MONDIALI DI CALCIO 2014 BRASILE

Il torneo si svolgerà in contemporanea con il campionato mondiale in Brasile dato che le partite della competizione "originale" saranno trasmesse in televisione in tarda nottata. Tutte le date e gli orari sono riportati nella sezione:

Premi

L'elenco dei premi e le modalità di assegnazione degli stessi sono contenuti all'interno della sezione seguente:

Premi

Numero squadre: 32 squadre

Modalità di iscrizione

La modalità di iscrizione è molto semplice

Per iscriversi è necessario lasciare una caparra di 100 euro presso il "Al Civico 197" o i campi di Rossellino Sporting; alla consegna della caparra verrà consegnata al referente la fascia da capitano con sopra stampata la bandiera della nazione indicata. Successivamente bisognerà scaricare e compilare il modulo di iscrizione presente nella sezione "Modulo d'iscrizione" del menu "Mondiali" e inviarlo alla casella postale mondialirossellino@libero.it . Nel modulo va indicata la squadra che si vuole opzionarescegliendo tra quelle rimaste nell'elenco che sarà esposto sia Al Civico 197 che ai campi di Rossellino Sporting, dato che le squadre saranno assegnate in ordine progressivo di iscrizione. Nel modulo inoltre, vanno inseriti i nomi e cognomi degli altri componenti insieme alla data e al luogo di nascita, necessari ai fini assicurativi. Facoltativo infine, è il campo riguardante l'inno della propria squadra. Sarà possibile infatti, scegliere una canzone, indicando titolo ed autore, che sarà trasmessa prima dell'inizio dell'incontro che vede protagonista il proprio tem.

Svolgimento torneo

Il torneo prevede una fase iniziale in cui ci saranno 8 gironi composti da 4 squadre ciascuno. Passeranno alla fase successiva le prime due di ogni girone. In caso di pari punteggio si avrà riguardo in ordine: agli scontri diretti, a chi ha la differenza reti migliore, a chi ha segnato più gol; solo nel caso in cui, pur tenendo conto di questi parametri si abbia ancora una situazione di parità , le squadre interessate si sfideranno ai rigori. La seconda fase prevede prima gli ottavi di finale , in cui si scontreranno le prime di ogni girone contro le seconde degli altri gironi, i quarti di finale , le due semifinali ed infine, la finalina per il terzo e il quarto posto e la finale per il primo e il secondo posto. Ogni match avrà la durata di 25 minuti a tempo con la possibilità per ogni squadra di chiedere un timeout di un minuto per ciascuna frazione di gioco. Nelle partite della fase finale, in caso di punteggio equivalente alla fine del tempo regolamentare verranno dati altri due tempi supplementari e nel caso in cui la parità perduri si andrà ai rigori.

Formazione squadre

Ogni compagine potrà essere formata da un numero di giocatori che va da un minimo di 7 ad un massimo di 20. La lista contenente i nomi dei partecipanti deve essere consegnata entro il 2 giugno e non potrà essere modificata sino alle fasi finali della competizione. In caso di infortunio serio ( affinchè venga considerato tale dovrà essere portato un certificato recante una degenza di almeno 10 gg ) il giocatore interessato potrà essere sostituito con un altro non inserito in alcuna delle altre liste. Questa regola non ha validità per le semifinali e le finali. Finita la fase a gironi la lista potrà essere integrata con l’inserimento di due giocatori che non siano stati inseriti in alcuna delle altre liste.

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Plus récente Plus ancienne