CITTA 'PIU' VIOLENTI DEL MONDO

1 - Ciudad Juarez (Messico) è la "capitale della violenza," è noto per le guerre tra i cartelli della droga e criminalità organizzata legati al traffico di stupefacenti. Nel 2009, 2.658 persone sono state uccise e in relazione a questi problemi. Solo i primi dieci giorni di gennaio di quest'anno 100 persone sono state uccise e associati a casi di criminalità organizzata.
2 - Caracas (Venezuela): Gli omicidi nella capitale del Venezuela sono aumentate da quando il presidente Hugo Chavez ha preso il potere. In soli dieci giorni dopo il Natale 2009, 220 persone sono state uccise a Caracas.
3 - New Orleans (USA): lo stato della Louisiana, il giovane e la corruzione vanno a braccetto e coinvolti nel traffico di droga. L'inefficacia del sistema giudiziario è la causa principale di puntamento che questa è la città più violenta degli Stati Uniti.
4 - Tijuana (Messico): La sesta città più grande del Messico è conosciuto dalle lotte entrare rivali per il controllo del traffico di droga. In tutto, 15.000 persone sono morte da quando il presidente Felipe Calderon ha dichiarato guerra al traffico di droga.
5 - Città del Capo (Sud Africa): L'attacco agli immigrati la xenofobia e al marchio del giorno per giorno città. I gravi problemi di salute pubblica e crimini di droga correlati sono anche una costante.
6 - Port Moresby (Papua Nuova Guinea): La capitale della Papua Nuova Guinea, vivendo sotto le redini di violenza e di criminalità giovanile. Nel 2009 ci sono stati 54 omicidi ogni 100.000 abitanti. La corruzione e la disoccupazione sono anche problemi.

Please Select Embedded Mode To Show The Comment System.*

Plus récente Plus ancienne