Inquinamento Termico
inquinamento termico viene dal riscaldamento delle acque naturali con l'introduzione di acqua calda utilizzati negli impianti di potenza di raffreddamento, le centrali nucleari, raffinerie, acciaierie e industrie varie.
E 'noto che i pesci hanno bisogno di ossigeno (O2) disciolto in acqua per sopravvivere. La quantità di O2 è influenzata da acqua calda, dato che la solubilità di un gas in un liquido diminuisce con l'aumentare della temperatura. Pertanto, un acqua fuori dei modelli naturali di temperatura è considerata inquinata, non adatti a tutta la vita.
I pesci morti sono spesso presenti sulle pendici del termicamente fiumi inquinati. Cosa fare di questo disastro? La soluzione al problema sarebbe quella di modificare le procedure utilizzate dall'industria. In alternativa, è possibile memorizzare l'acqua riscaldata eliminati durante il processo fino a quando venne a temperature più basse, salvo poi gettare nei fiumi.
Un altro problema il problema è alla confluenza di acque inquinate da rifiuti chimici con acqua calda, allora abbiamo entrambi come l'inquinamento termico delle acque. Sicuramente non c'è vita in questo mezzo, ed è così che ogni giorno i nostri fiumi sono stati sempre attaccati dall'uomo.
www.klimanaturali.org
www.megatimes.com.br